RICERCA & GUSTO

Ancorati alle nostre origini, crediamo fermamente nell’equilibrio tra la conservazione del sapere culinario bresciano e la ricerca costante di innovazione, per ricette fresche e genuine che non rinunciano alla tradizione.

Il nostro menu esprime l’altissima qualità degli ingredienti di stagione che selezioniamo tramite una ricerca accurata sul territorio. Rinnovato quotidianamente, propone accostamenti inediti che trasformano ogni pasto in un’esperienza unica.

I NOSTRI RICONOSCIMENTI
MEDAGLIA D’ORO della cucina bresciana
FORCHETTA D’ORO dell’Associazione Cuochi Italiana

La chef Silvana Zanotti

UN VIAGGIO ENOGASTRONOMICO

Curata dal sommelier Gianpietro Godio, la nostra carta dei vini include una selezione di etichette rare e internazionali che completano l’esperienza enogastronomica dei nostri ospiti, accompagnandone i gusti e le scelte.

Appassionato conoscitore del metodo champenoise, Gianpietro Godio è inoltre il fondatore di Godio Vini d’identità. Le due cuvée millesimate nature Amour (2008) e Forza Nove (2009) prodotte con selezioni parcellari di uve provenienti anche dai vigneti di proprietà in Franciacorta, sono stati recentemente aggiunti alla ricca cantina di 19/60.

Il sommelier Gianpietro Godio

LA PASTICCERIA

Accuratamente preparate dal nostro chef pasticcere Mirko Zanotti e dalla sua partita, rivisitazioni di classici francesi come macaron e canelé si combinano con ricette italiane tradizionali, per un tocco finale dolce e indelebile.

Inoltre, una ricca varietà di pani e grissini integrali, ai cereali, bianchi fatti in casa con ingredienti selezionati accompagnano ogni pasto.

Il pasticcere Mirko Zanotti